Skip to content
3 aprile , 2007 / Flax

La mia ragazza è passata a Ubuntu

computer2.png

Udite e udite, la mia ragazza ha abbandonato winzozz per convertirsi a Ubuntu! Vi assicuro che non è un pesce d’aprile ma la pura verità! Dopo mesi di estenuante lavoro di configurazione del mio amore sono riuscito a convertirla. Ammetto che è stato un lavoraccio (sono tre mesi che ci provo) ma alla fine si è convinta; la cosa che la frenava era che pensava che non si potessero scrivere documenti con Open Office che fossero compatibili con M$ Word oltre alle solite baggianate che fanno sembrare winzozz meglio di Linux. Vedendo la trasformazione graduale del mio computer e che i documenti che creavo con OoO erano completamente compatibili con Word si è convinta e gliel’ho installato su un hardisk esterno di 80 Gb. Ora lo usa felicemente e lo usa per tutto (anche con grande soddisfazione, aggiungo io). Ricordatevi che Linux è per tutti e questa ne è una dimostrazione.

Rispondi

