Skip to content
23 aprile , 2007 / Flax

Tequila Ubuntu

tequila-linux.png

 

 

Ecco come si presenta nuovamente il mio Desktop (lo so mi piace cambiare spesso)… Il tema Gtk utilizzato è lo sperimentato Darkilouche (che Felipe mi ha fatto venire la voglia di usare) e lo sfondo è tratto da un sito che mi sento vivamente di consigliare: Customize. Come al solito ho inserito il pacchetto che vi permetterà di installare il tema (ora con un semplice doppio click data la nascita di un estensione apposita per i temi di gnome). Per l’immagine di sfondo il link è questo (lo so che il link è su Deviant Art ma il creatore dello sfondo l’ha pubblicato sia lì sia su Customize). La cosa buona di Darkilouche è che è possibile cambiare i colori del tema (se avete Feisty o se avete gnome 2.18): io ad esempio ho utilizzato un verde che riprende il colore generale dello sfondo. Che altro dirvi?

 

Come al solito buon pimpaggio ;o)

 

P.s. ricordatevi di scaricare il file con tasto destro…
One Comment

Lascia un commento
  1. alex / Set 4 2007 4:16 am

    sensacional

Rispondi

