Skip to content
30 aprile , 2007 / Flax

Vista? Per me no grazie…

La grande, famosissima e affermata casa produttrice di computer Dell ci fa capire, con le sue decisioni, che Vista non è proprio il massimo (oggi mi sento buono). Infatti il nuovo prodotto sfornato dalla Microzozz non sta assolutamente ricevendo il successo tanto sperato da Mr. Gates. La Dell, infatti, permette ai suoi clienti di scegliere se prendere XP o il nuovo OS e offre anche la possibilità di acquistare un computer senza sistema operativo (avvicinandosi così al pensiero libero). Anche sulle quote di mercato il nuovo Vista non trova grandi soddisfazioni, sicuramente a causa della sua politica troppo chiusa e limitativa. Vi consiglio una lettura di questo articolo apparso su “The Inquirer”, a cui mi sono ispirato per questo articolo, per maggiori chiarimenti. Non mi soffermerò oltre su Vista ma vi dirò, invece, la marca del mio prossimo computer:

 

logo43.gif

 

5 commenti

Lascia un commento
  1. Lazza / Mag 1 2007 1:15 pm

    Vende senza OS anche in Italia?

  2. Flax / Mag 1 2007 5:18 pm

    Tu chiama e chiedi… Non so se è per mio padre, ma a me mi arriverà un bel DELL senza niente sopra 😉

  3. Lazza / Mag 1 2007 6:15 pm

    Perché tuo padre ci lavora?
    Comunque non è l’unico modo…
    Guarda qui 😉

  4. Flax / Mag 1 2007 8:15 pm

    No non ci lavora 🙂 Si si, poi qui a Torino ce ne sono parecchi che offrono un PC con già linux 😉

  5. Flax / Mag 1 2007 8:26 pm

    Scusa se ti ho modificato il commento ma il link non ci stava più nel sito 😀

Rispondi

