Skip to content
4 maggio , 2007 / Flax

Ook? Video Ook!

In questo post vi avevo spiegato come scaricare video da Youtube e vi avevo consigliato un add-on chiamata Video Downloader. Questa add-on per funzionare ha necessariamente bisogno che il sito dell’autore fornisca la banda, se no non funge (e ora non funziona). Per ovviare al problema disinstallate Video Downloader ed installate “Ook? Video Ook!“. Questa add-on non fa riferimento a nessun sito e permette di salvare il file (qualunque sia la sua estensione; per convertire il file, grazie Lazza, potete andare qui o utilizzare un qualunque altro programma). La comodità dell’add-on è che potete scegliere in che cartella salvare il file e che potete scaricarlo come se fosse un file qualunque.

 

ook.png
Ook? Video Ook! all'opera; che nome però!!!

 

Beh, che altro dire: buon download!

 

5 commenti

Lascia un commento
  1. Madda / Lug 17 2007 9:20 am

    ho un problema con ook? che fino a poco fa aveva funzionato benissimo. Ho la versione 0.6.6 si firefox 2.0.0.4, e non funziona più! semplicemente non mi si attiva più in presenza dei soliti video di youtube. ho provato a disattivarlo e riattivarlo, a downgradarlo alla versione 0.6.1 ma niente lo stesso… c’è qualche modo per ovviare il problema?

  2. anto / Set 5 2007 1:14 pm

    anche a me non funge più mi si attiva ma non mi salva più niente!

  3. dany / Dic 25 2007 4:36 pm

    come lo installo okk?video ok1…nn lo trovo

  4. michele / Giu 19 2008 3:02 pm

    voglio scaricare video

  5. http://www.thaihotel1st.info/ / Mag 25 2013 9:06 am

    Obtain Quantum From Solace Entire Movie- Totally free And 100 % legal Way?

Rispondi

