Skip to content
18 maggio , 2007 / Flax

Finalmente a casa…

gnomehomealtvq9.png

 

Questo blog è nato dalla passione, da una passione che per me è stata travolgente. Ho sempre amato i computer e ho sempre amato smanettarci ed è proprio da questa passione che è nato questo blog. Da quando l’ho creato ci ho messo anima e corpo cercando di fare guide comprensibili, cercando di non dare niente per scontato e cercando di fare sentire gli utenti che lo vistano a casa loro.

Il problema è che ci ho messo troppa passione in questo blog, non riuscendo mai veramente a sentirlo mio. Il problema e che mi concentravo più su quello che i visitatori potessero pensare che su quello che mi interessava realmente. Ora, invece, mi sento a casa mia in questo posto un po’ sperduto nell’immenso mare che è internet e finalmente posso serenamente affermare che questo è il mio blog ed è anche il vostro.

Ho deciso di scrivere questo post un po’ romantico e spassionato per farvi capire cosa questo blog rappresenta per me, ma anche per rendervi più partecipi all’attività di questo spazio che vuole essere un mio punto di riferimento ed un utile aiuto alla comunità. Vi ringrazio per aver visitato Flynux e per aver commentato i suoi post in quanto per me (come per tutti i possessori di un blog), ogni singolo commento significa esprimere un giudizio che, per quanto per voi possa essere stupido o scontato, significherà molto per noi bloggers. Un salutone, Flax.

 

2 commenti

Lascia un commento
  1. SweetRay / Mag 20 2007 5:10 pm

    che bello!!
    sai che io per le cose romantiche impazzisco. posso testimoniare che è tutto vero! il blog l’ho visto nascere e lo sto vedendo crescere. c’è la tua anima smanettona qua dentro e so quanto sia importante per te quello che fai, soprattutto quando ci credi fino in fondo!!
    ti meriti questo e altro, anzi molto di più perchè sei speciale …

  2. Flax / Mag 20 2007 5:19 pm

    Che carina… Grazie bimba… Ora mi commuovo 😥

Rispondi

