Skip to content
26 maggio , 2007 / Flax

Sito per la biblioteca di Pulsano

bibliotecapulsanozo0.png

Eccovi il sito... Cliccate per accedervi

Ho da poco iniziato ad occuparmi della creazione di un sito web per la “Biblioteca “P.Mandrillo”, situata in un paesino (Pulsano) nella provincia di Taranto. Volevo solo darvi il link e chiedervi se il sito vi piace, lo trovate di buona consultazione e se è di bell’aspetto. Sarò felicissimo di ricevere qualche vostra opinione o qualche suggerimento in merito. Il sito è stato realizzato con WordPress, anche perché deve essere poi di facile gestione per loro che ci lavorano, e l’host è offerto da Netsons. Aspetto con ansia delle vostre risposte.

7 commenti

Lascia un commento
  1. floriano / Mag 27 2007 1:02 am

    wordpress lo vedo usare spesso per siti che non sono blog
    (tempo fa ho incontrato http://www.leccenelsalento.it/ che mi è sembrato un template alla wordpress)

    l’unico problema è che bisogna aggiornarlo ogni tanto con le patch che rilasciano spesso (da quel che ho capito è un framework buggatissimo)

  2. Flax / Mag 27 2007 9:51 am

    Si questo è vero, ma per applicare le patch ci vogliono 2 minuti 😉 Poi loro non hanno grandi pretese :mrgreen: Grazie per il commento

  3. SweetRay / Mag 28 2007 4:20 pm

    sarà perchè sono femmina, comunque io vorrei dare un giudizio più estetico. avete notato il pandan(si scriverà così?)tra i colori del sito e lo stemmino e destra? sempre ottimo gusto il mio amore…

  4. Flax / Mag 28 2007 4:37 pm

    Grazie bimba 😎

  5. Multimedia Player / Giu 11 2007 10:10 pm

    Graficamente è molto gradevole ed i colori sono abbinati, bravo! ricordati dell’ URL Rewriting per wordpress…

  6. Flax / Giu 12 2007 2:26 pm

    Grazie mille 😉 Me ne ricorderò

  7. francesco / Ago 28 2008 12:56 pm

    ciao
    Il tuo sito è ottimo e io vorrei fare la stessa cosa per un altra biblioteca di un piccolo comune di terni. Lì utilizzano per la catalogazione winisis mentre ho visto che tu hai utilizzato winirideonline. sai se c’è un winisis on line o un programma per riversare il database di winisis in winiride on line. Sarei felice se ogni tanto potessi darmi dei consigli anche sul modo di fare il sito con worldpress. Ti ringrazio anticipatamente.

Rispondi

