Skip to content
4 giugno , 2007 / Flax

Flygo Icon Theme

flygoov8.jpg

Eccolo in tutto il suo splendore

 

Data l’insoddisfazione che provavo nell’installare dei set di icone che non mi piacevano appieno, ho deciso di crearmene uno io. Ovviamente ho usato dei temi preesistenti per crearlo però ci ho messo del mio e sono contento (mi basta poco XD). Il tema è in pieno stile Tango e le referenze sono questa e questa.

Ho sempre trovato il tema Tango stupendo, ma non mi sono mai piaciute le icone delle cartelle che, infatti, ho provveduto a sostituire nel tema nuovo. Un gran lavoro inoltre è stato lasciato a Tango-Generator per la creazione delle icone delle applicazioni (che tra l’atro sono davvero tante).

Che altro dirvi apprezzate un ultimo screenshot e correte a scaricarvi il tema…

 

flygo2ec5.png

 

 

6 commenti

Lascia un commento
  1. Flax / Giu 4 2007 5:31 pm

    Già 8 downloads!!!! Wow

  2. bautz / Giu 4 2007 6:03 pm

    tutto quel nero…fammi indovinare…hai un notebook? 😀

    Il risparmi batteria è assiurato 🙂

  3. Flax / Giu 4 2007 6:07 pm

    Non ho un notebook 😥 Mi piace il nero 😀

  4. Flax / Giu 5 2007 1:00 pm

    Eventuali commenti fuori tema devono essere lasciati nella sezione “Chat” altrimenti verranno moderati

  5. Flax / Giu 6 2007 2:49 pm

    254 downloads e 68% di voto!!! Però… Non pensavo proprio o_O

  6. SweetRay / Giu 8 2007 2:09 am

    ma va non sapevo che con il nero rispermio batteria… perchè io ce l’ho un notebook, anche se non posso sopportare i colori bui…ad eccezione di quelle cartelline grigio-nere che trovo staordinarie.. io infatti ho fatto il download ed è tutto strepitoso! complimenti.

Rispondi

