Vai al contenuto
16 giugno , 2007 / Flax

Il cestino su AWN, ora è applet

trashes8.png

trash2xa7.png

Ecco il cestino su AWN: prima vuoto e poi pieno...

 

E’ da un po’ che non scrivo, ma la maturità mi sta togliendo davvero un sacco di tempo. “Studio matto e disperatissimo” in questi giorni è poco tempo per dedicarmi alla mia attività preferita… Vedrò di farmi perdonare (non con favori naturali)…

Fatto sta che, prima di andare a studiare dalla mia bella, ho dato un bel sudo apt-get update ed un sudo apt-get upgrade per vedere che novità c’erano in giro. Immaginate la mia sorpresa quando ho notato l’implementazione in AWN delle applets!!!

Facendo tasto destro sulla barra ora vi troverete tre opzioni: “Preferenze”, “Configure launchers” e “Configure applets”. Le applets per ora inserite sono il cestino, il Launcher/TaskManager (che dovete attivare per primo se no non potete fare nulla) e lo WorkspaceSwitcher (che però non mi funziona)!!!

Quindi vi consiglio un bell’aggiornamento, che vivrete più contenti!!!! Buon cestinaggio a tutti XD

Edit: Una volta aggiornato AWN potreste ritrovarvi senza icone nella barra; per risolvere il problema lanciate da terminale avant-applets e inserite il Launcher/TaskManager.

 

7 commenti

Lascia un commento
  1. UBox / Giu 17 2007 10:34 am

    Ottima notizia…
    ma da che repository l’hai preso?
    perchè non riesco proprio a trovarlo!

  2. Lazza / Giu 17 2007 11:41 am

    Io uso il repository svn ma non ce l’ho… 😐

  3. Lazza / Giu 17 2007 12:13 PM

    Argh! Ho aggiornato l’svn ed ho perso tutti i launchers! 😐

  4. Lazza / Giu 17 2007 12:15 PM

    Ok ho risolto. Bisogna avviare da terminale avant-applets. 😉

  5. Flax / Giu 17 2007 3:25 PM

    @Lazza Si bisogna avviare avant-applets ed inserire il Launcher/TaskManager… Anche io mi ero trovato senza icone ed ho risolto così 😉

    @UBox Il repository è quello della mia guida

  6. Lazza / Giu 18 2007 12:25 PM

    @ Flax, ma se non lo dici! 😛

  7. Flax / Giu 18 2007 1:25 PM

    @Lazza Si anche te hai ragione 😛 Ma non pensavo fosse una cosa comune 🙂

Lascia un commento