Skip to content
30 giugno , 2007 / Flax

Header Contest!

headerzz2.png

Visto le numerose offerte di aiuto che mi avete offerto per la creazione dell’header del sito e data la mia incredibile incapacità grafica ho pensato di far partire questo contest per la creazione di un header che diventerà quello ufficiale di Flynux!! Ovviamente più che un contest questa è una disperata richiesta d’aiuto 😆

Ringrazio già tutti coloro (se ce ne saranno) che avranno voglia di spendere un po’ di tempo per aiutarmi! Come al solito sono benaccetti pareri e opinioni! 🙂

Che il contest abbia inizio 🙂

L’immagine deve essere di 740×140 pixel; il logo di Flynux lo trovate qui.

😥 Please readers, pimp my look!!! 😥

10 commenti

Lascia un commento
  1. Flax / Giu 30 2007 1:30 pm

    Il vincitore del sito, oltre a vedere il suo header pubblicato, verrà anche aggiunto ai siti amici 🙂 Per chi nei siti amici c’è già, beh troverò un modo per sdebitarmi 😀

  2. Lazza / Giu 30 2007 2:34 pm

    Senti, non è che ce l’hai anche in .svg? Mi farebbe comodo. 🙂

  3. Flax / Giu 30 2007 2:38 pm

    No 😦 L’ho scaricato il logo… Ti pare che io possa fare una roba del genere? 😆

  4. Flax / Giu 30 2007 2:40 pm

    Comunque non è necessario usare il logo! Potete non usarlo, crearne voi uno nuovo da usare, potete fare quello che volete 😉 Sicuramente meglio di quello che posso fare io (ben poco in verità) 🙂

  5. Flax / Giu 30 2007 2:48 pm

    Grazie mille per aver iniziato il contest Lazza! Mi viene da piangere 😥 Grazie per la solidarietà 🙂

  6. Lazza / Giu 30 2007 2:50 pm

    Ecco qui la prima bozza: http://www.divshare.com/download/1125291-639
    Ovviamente posso modificare tutto quello che vuoi. 🙂
    Dimmi che ne pensi. 😀

  7. Flax / Giu 30 2007 2:54 pm

    E questa è una bozza??? Ma è stupendo!!! Forse un po’ le righe di sfondo… ma il resto è ultra spettacoloso 🙂 La versione finita la puoi uploadare su ImageShack? Così tutti possono vedere l’header e votarlo 🙂

  8. Lazza / Giu 30 2007 2:56 pm

    È una bozza perché se vuoi che ti cambio qualcosa lo faccio. Sennò puoi anche considerarlo la versione finita.
    E dire che l’ho fatto in poco tempo. C’avrò messo 10 minuti.

  9. icdui / Giu 30 2007 3:18 pm

    Appena posso mi metto al lavoro 😉

  10. Flax / Giu 30 2007 3:32 pm

    Ok! Grazie a tutti per la disponibilità!

Rispondi

