Skip to content
10 settembre , 2007 / Flax

Igegneria Informatica

Oggi ho completato l’iscrizione al politecnico di Torino. Come è ben deducibile dal titolo farò ingegneria informatica. Speriamo bene. Devo poi completare l’iscrizione in segreteria, dove mi daranno anche la tessera magnetica e forse anche uno spazio web ed un indirizzo email. 😀

Ritornando a noi, Ubuntu è più bella del solito, hanno aggiunto nuove funzionalità interessanti e caratteristiche attese da molti noi pinguini:

* Compiz Fusion

* Gestione dell’ambiente grafico semplificata

* Gnome risulta più razionale ed intuitivo

Seguiranno screenshots 🙂

14 commenti

Lascia un commento
  1. glaucos / Set 10 2007 12:38 pm

    Per lo spazio web non ci sperare, ma come mail avrai nome.cognome@polito.it (che è un alias del vero indirizzo che è numerodomatricola@polito.it)

  2. no1globe / Set 10 2007 12:58 pm

    Pure io quest’anno mi iscrivo all’universita’… Faro’ Economia :mrgreen:

    In ogni caso in bocca al lupo 😉

  3. Flax / Set 10 2007 1:21 pm

    @ glaucos Ah capito 😦

    @ no1globe Figo, crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te! 😉

  4. Liuk / Set 10 2007 2:48 pm

    ciao bello, ma tu quando ce l’hai l’appuntamento in segreteria?io l’ho fissato per il 20, ma pensavo che fosse prima dell’inizio delle leizoni…boh…

  5. Flax / Set 10 2007 3:44 pm

    Eh infatti… Io vado il 19, ma ho già fatto l’immatricolazione online…

  6. Liuk / Set 10 2007 3:46 pm

    si si, quella anke io…boh, ma invece per il 17 sai a che ora iniziano le lezioni?

  7. Flax / Set 10 2007 4:08 pm

    No… non so nulla 😦

  8. ronin / Set 10 2007 6:04 pm

    benvenuto nel nefasto mondo del polito^^

  9. Flax / Set 10 2007 6:20 pm

    @ ronin La devo prendere con filosofia??? 😀

  10. Piplos / Set 10 2007 6:32 pm

    WoW! Beato te che farai l’università di ingegneria informatica… io devo aspettare ancora un annetto… Devo fare gli esami di maturità quest’anno… 😦

  11. no1globe / Set 10 2007 7:42 pm

    @ Flax: Grazie! 😉

  12. Jak / Set 11 2007 10:41 pm

    @ Liuk

    gli orari delle lezioni ci sono qua:
    http://www.swas.polito.it/orari/OrarioGeneraleInternet.aspx

    scegli corso e indirizzo!

    In bocca al lupo a tutti! Inizio anche io quest’anno! 🙂

  13. Flax / Set 11 2007 11:35 pm

    @ Jak Crepi il lupo e buona fortuna anche a te! Alla fine sono riuscito a trovare gli orari 🙂 Fai anche te informatica per caso?

  14. Tiwiz / Dic 10 2008 10:32 pm

    ciao a tutti…lo spazio web ce l’hai, cerca sul sito del labinf 😉 è un pochnio esiguo e c s può fare poco, ma meglio ke niente 😉

Rispondi

