Skip to content
12 settembre , 2007 / Flax

Chiavetta bluetooth Exagerate

foto188oj2.jpg

Ho appena acquistato una chiavetta bluetooth della Exagerate. Cosa dirvi, una meraviglia. L’ho collegata al computer ed è subito partito il Bluetooth Manager di ubuntu (già installato di default). Una volta effettuato il pairing è bastata l’installazione dei pacchetti per lo scambio dati e si era già operativi 🙂 Per chi non sapesse i pacchetti da installare:

sudo apt-get install bluetooth nautilus-sendto bluez-gnome gnome-bluetooth

E ora tutta un’altra vita! Anche se un po’ dispiace per la guida che avevo fatto su Nokia e usb!!! Pazienza tornerà sempre utile a qualcuno! 😀

12 commenti

Lascia un commento
  1. no1globe / Set 12 2007 12:47 pm

    Pure io in questo periodo sono “passato” al bluetooth, mi hanno regalato una chiavetta per il mio compleanno !LOL! 😉

    Byez! :mrgreen:

  2. Flax / Set 12 2007 1:15 pm

    Davvero tutta un’altra vita vero? 🙂

  3. SweetRay / Set 12 2007 1:26 pm

    è proprio carina questa chiavetta! quando l’hai comprata (c’ero anche io) mi è venuta voglia di averla… mi sa però che per un po’ userò ancora il cavetto del cellulare 😦 e vabbè!

  4. no1globe / Set 12 2007 3:07 pm

    @ Flax: gia’ 😆 … e cavo usb per Nokia riposto nella sua scatola :mrgreen:

  5. Lazza / Set 12 2007 6:02 pm

    @ Tutti, sì ma guardate che il cavetto è molto più veloce!

  6. Piplos / Set 12 2007 6:57 pm

    @ Flax: ti capisco! Anche io ho comprato in passato una chiavetta bluetooth della SureCom e da allora sono passato dal cavo al bluetooth che era 2 volte meglio.

    @ Lazza: Ma hai mai avuto una chiavetta bluetooth? è tutta un altra cosa!

    P.s.: Quella chiavetta exagerate ce l’ha anche un mio amico!

  7. Flax / Set 13 2007 12:09 am

    Effettivamente Lazza ha ragione, col cavetto è un po’ più veloce… C’è da dire che col bluetooth invio file a chiunque mi viene a trovare e in quasi tutta la casa (prende 100 mt)… Diciamo che ciò che perde in velocità (a dire il vero molto poco), lo guadagna alla stragrande in comodità 🙂

  8. Orlando / Giu 10 2008 9:21 am

    Ma quanto costa sà chiavetta bluetooth della Exagerate

  9. Orlando / Giu 10 2008 9:23 am

    OOOOOOOOOOO risponnniiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 (: (:

  10. Orlando / Giu 10 2008 9:26 am

    :mrgreen: 😆 🙂 😦 😉 😀

  11. cateno / Feb 24 2009 11:32 pm

    Non so bene di cosa state parlando io uso una chiavetta wind x connnettermi a casa con il fisso e siccome il segnale e debole dentro caca uso una prollunga usb volevo capire se cra qaual di diverso tipo cosa

  12. francesco / Mar 17 2009 3:45 pm

    xkè nn poxo trovo il dispodivo bleutooth di exagatera?rx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Rispondi

