Vai al contenuto
16 Maggio , 2007 / Flax

Commentare è buona cosa

 

lascia-un-commento.png

 

 

Ciao a tutti ragazzi… Oggi sono andato a farmi un giro tra le statistiche del blog ed i risultati delle visite sono più che soddisfacenti: 1600 e passa visite. La cosa che mi rincresce sono i pochi commenti (solo 71)… Commentare un post significa permettere al blog di crescere, di migliorare e, soprattutto nelle guide, può essere utile al sottoscritto per cambiare qualcosa, magari per renderlo più chiaro o più approfondito (a seconda delle esigenze del lettore). Dunque commentate e non abbiate paura di farlo, rendereste solo questo spazio web anche un po’ vostro.

 

 

6 commenti

Lascia un commento
  1. Lazza / Mag 17 2007 2:35 PM

    È quello che dico sempre anch’io ai miei lettori. Però pochi commentano. Non capiscono che commentare è importante!!!

  2. Flax / Mag 17 2007 2:38 PM

    Si infatti, anche perchè come facciamo a capire se l’articolo è chiaro o meno… Ma poi nelle guide, cavolo, sono fondamentali commenti del tipo: questa parte non è chiara, questo si poteva fare così o si poteva fare colà ecc.. Boh ❓ Grazie per il commento 😆

  3. Flax / Mag 17 2007 5:17 PM

    Vedo che tutti hanno capito 😐

  4. Lazza / Mag 18 2007 2:03 PM

    Eh certo! 😆

  5. Liuk / Mag 18 2007 7:45 PM

    io ho capito!!! 😀 infatti ieri ti ho scritto un bel commentino su pidgin…

  6. Flax / Mag 18 2007 9:30 PM

    😉 Bella lì liuk… Fedelissimo 😀

Lascia un commento